Connect with us

Calcio

Colpo di coda vincente dell’Alberese contro la Nuova Grosseto 0-2

Published

on

Nel derby a partita unica contro la Nuova Grosseto, l’Alberese era svantaggiato giocando in trasferta ed avendo dalla sua un solo risultato e cioè la vittoria. I ragazzi di Mister TRAVISON hanno dimostrato carattere e che quando c’è da tirare fuori gli artigli e l’orgoglio lo sanno fare. L’importante era restare in categoria per poter programmare ed impostare con la Società il prossimo campionato senza sofferenza. Una programmazione concreta cercando di impostare una squadra competitiva per un campionato di 2^ Categoria di livello che possa dare soddisfazioni e qualità ad una gloriosa Società di calcio qual’è l’ASD Alberese Calcio. I goal partita di PAOLONI E MARTINI hanno fatto da suggello ad una annata calcistica molto sfortunata e gravata da numerosi e seri infortuni che ne hanno condizionato il rendimento. Tutto è bene ciò che finisce bene, anche se con affanno, ma tanta determinazione nella partita più importante e decisiva del campionato.

Giornalista pubblicista dal 1995. Segue il calcio dilettantistico maremmano dal 1986, già addetto stampa della ex Polisportiva Alberese. Ha collaborato con Il Tirreno, La Nazione, Il Corriere di Maremma, Radio Grifo, Teletirreno, Telemaremma e Tv9.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x