Connect with us

Amatoriali

Settimana di Coppa per il calcio a 5 Uisp di Grosseto, con la disputa dei quarti di finale dei due tabelloni

Il quadro, però, ancora non è completamente definito, visti i due reclami su cui si deve esprimere il giudice sportivo.

Published

on

Nel tabellone Professionisti, infatti, il Muppet Etrusca Vetulonia supera sul campo 4 a 2 il Bascalia, che però mette sub judice il risultato, mentre lo Sporting Talamone corona una settimana da sogno visti anche i successi nel calcio a 11 battendo 9 a 4 l’Asd Real Prata Restauri: super prestazione di Nico Giagnoni che con sei reti è il man of the match. Nella parte bassa del tabellone, invece, prosegue il buon momento della Tpt Pavimenti, con i ragazzi di Torrini che hanno la meglio 8 a 6 sulla Pizzeria Ballerini: primo tempo equilibrato, con i botta e risposta tra Toninelli e Magnaricotte da una parte e Trotta e Nardi dall’altra, poi nella ripresa Shaba, Trotta e Laganga piazzano il break che risulta decisivo. I biancorossoneri incroceranno il Montalcino, che si impone con un tennistico 6 a 3 sull’Endurance Team di Meattini: Chechi è l’ultimo a mollare nell’Endurance , ma il tris di Bovini fa le fortune di Pacenti e compagni.

Nel tabellone Dilettanti, invece con Atletico Barbiere-Calcio Shop che rimane sospesa, gli Underdogz si qualificano grazie alla prestazione di Terzaroli (poker per lui) che determina il 6 a 3 sul Baraonda, mentre il Su Cuvile di Argiolas stacca il pass dopo il 9 a 7 ottenuto contro il Professione Casa. Ceri e Zerbini tengono in corsa fino in fondo i biancorossi, ma Tiberi e Mennella portano forze fresche alla squadra dove poi Mazzi risolve tutto in zona gol. Infine, il Barbagianni Carrozzeria Tirrena si conferma on fire in un Aprile che ha dato grandi soddisfazioni a Chigiotti e compagni: 7 a 4 sul Las Palmas Ristopub, con Hasnaoui a illuminare il gioco e a risolvere anche personalmente la gara con una tripletta.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x