Connect with us

Vela

3^ Regata – Campionato Zonale classe O’pen Skiff domenica 30 aprile nelle acque di Marina di Grosseto

Domenica 30 Aprile nelle acque di Marina di Grosseto, in occasione della Terza Prova del Campionato Zonale di Classe O’Pen Skiff.

Published

on

Grazie all’organizzazione del Circolo Nautico Maremma e del Porto della Maremma, circa 40 ragazzi provenienti da tutto il Centro Italia tirrenico si confronteranno in varie prove che contribuiranno a comporre la classifica di questa giornata. Alcuni ragazzi saranno già in acqua sabato per effettuare varie prove di allenamento e prendere confidenza con il mare e i venti di Maremma.

Marina di Grosseto si rivelerà ancora una volta il luogo ideale per la pratica di questo bellissimo sport, come da ormai 50 anni dimostra l’attività del sodalizio del presidente Maurizio Marraccini che ha stretto una collaborazione sempre più sinergica con il Porto della Maremma, come a formare un’unica entità a livello sportivo, anche in un’ottica di sicurezza per tutti gli atleti partecipanti alle attività.

Appuntamento quindi a Marina di Grosseto, sabato e domenica per lo spettacolo colorato delle vele nel mare di Maremma.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x