Connect with us

Calcio

Fonteblanda: corsa a due per la panchina neroverde?

Published

on

Fonteblanda – Con le dimissioni di Nicola Giallini si apre la corsa alla panchina, molto ambita, del Fonteblanda.
Al momento sarebbero due i nomi che gli addetti ai lavori darebbero tra i grandi favoriti. Entrambi sono molto giovani ed hanno una nuova idea di calcio; più moderna. Stiamo parlando di Gabriele Maggio e Miraldo Sabatini. Il primo, che ha vestito la maglia neroverde, potrebbe tornare in veste di allenatore, mentre il secondo ha fatto molto bene sulla panchina del Montiano.

Adesso però dopo l’addio di Nicola Brezzi, ci sarà da capire cosa accadrà all’interno della società montianese, dato che l’ex ds era un vero e proprio perno della dirigenza. Tra gli altri papabili ci potrebbe essere anche un altro ex Fonteblanda, quale Francesco Ripaldi, anche se al momento sembrerebbe essere più indietro nella corsa alla panchina neroverde.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version