Connect with us

Varie

Fine settimana intenso per le atlete e i tecnici della Polisportiva Barbanella Uno

Published

on

Nella cornice di Manciano si e’ svolta la 2° tappa del circuito regionale CSI di ginnastica artistica .

In un palazzetto nuovamente e finalmente ben gremito di pubblico ,si sono confrontate circa 400 giovani atlete provenienti da tutta la Toscana.

La Polisportiva Barbanella Uno ,con le sue bravissime allenatrici,Claudia Salvadore,Azzurra Terminali e Serena Sabato ha schierato in pedana ben 70 giovani atlete,assicurandosi ,a fine competizione il 1° posto come societa’ con il maggior numero di atleti partecipanti.

Le giovani atlete ,molte delle quali alla prima esperienza agonistica, si sono confrontate con tanto impegno e ,nonostante la grande emozione,al termine di questa impegnativa kermesse, hanno portato a casa tanti ottimi risultati sia a livello individuale che a squadre e nelle specialita’.

A livello individuale nella categoria LUPETTE LARGE (7 anni) Aurora Romiti e Miriam Di Gregorio conquistano rispettivamente il 1 ° e il 2° gradino del podio.

Nella categoria Ragazze Large podio tutto della Polisportiva con Elisa De Santis al 1° posto,Anna Capasso al 2° e Martina Radiconi al 3°.

Nella Categoria Junior Large vince Eleonora Orlando seguita da Martina Velay al 2° posto.

Nella categoria SUPER A tigrotte 1° posto assoluto per Daria Pezzuto seguita da Perla Girelli al 2° posto.

Nella categoria SUPER B allieve medaglia d’oro per Luce Girelli.

Nella specialita’:

nella categoria allieve large Viola Bentivoglio vince la medaglia d’oro al volteggio,mentre Bianca Manusia conquista la medaglia d’argento al corpo libero.

Nella categoria tigrotte large Melissa Frosi conquista la medaglia di bronzo alla trave.

Nella categoria ragazze large specialita’ Beatrice Imbasciati vince la medaglia d’oro sia alla trave che al volteggio,medaglia d’argento per Bianca Cavini sia al corpo libero che al volteggio,medaglia d’ argento per Sofia Benassi alla trave e medaglia di bronzo per Giada Martellini al volteggio.

Nella categoria medium Tigrotte medaglia di bronzo per Emilia Cambur alla trave.

Nella categoria medium allieve medaglia d’oro per Elena Biagioli al volteggio.

Nelle gare a squadre:

1° posto per Noemi Della Posta,Noemi Francalacci,Anna Vannucchi,Aurora Rossi e Sofia Baricci nella categoria medium allieve.

Nella categoria medium tigrotte 2° posto per la squadra composta da Gioia Santi,Camilla Lorenti,Rebecca Pegoraro,Sofia Bonucci e Greta Fantini.

2° posto anche per la squadra Lupette medium con Lucrezia Stoppa,Marta Soares,Dezianna Petrini,Ede De Santis e Dafne Tinti.

Nella categoria small tigrotte 1° posto per la squadra composta da Masi Sofia,Margherita Marconi,Emma Tortelli,Rebecca Renieri e Marta Barbagli e 3° posto per Gilda Battolini,Mia Falciani,Greta Savelli ,Diletta Capitani ,Greta Veza e Agnese Alessandri.

Grande soddisfazione da parte di tutto lo staff per questi ottimi risultati corali ottenuti che dimostrano come il lavoro fatto quotidianamente in palestra sta procedendo nella giusta direzione.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x