Connect with us

Calcio

Quale sarà la prossima panchina di Gabriele Maggio?

Published

on

GROSSETO Terminata da poche ore la stagione regolare dei campionati dalla Seconda Categoria in su, è già tempo di rumours in vista di una nuova stagione che come sempre porta con sé tante aspettative. Le società già si muovono per definire assetti e strategie, a partire naturalmente dagli staff dirigenziali e tecnici. In questo senso, uno dei nomi più gettonati alla voce allenatori è sicuramente Gabriele Maggio, tecnico che, seppur giovane, ha già maturato un bagaglio di esperienza importante a partire da Campagnatico (vittoria di coppa provinciale e playoff con passaggio in Seconda Categoria) fino ad arrivare alle tre stagioni con l’Invictasauro, con il doppio salto di categoria dalla Seconda alla Promozione (e con l’inciso del successo nel campionato Juniores nella veste di doppio allenatore con la prima squadra) e il buon inizio della squadra fino alla separazione con il sodalizio grossetano.

Insomma, un curriculum di tutto rispetto che ha già attirato l’attenzione di alcuni progetti, anche se per il momento non c’è nulla di formalizzato. Quale sarà quindi il futuro del tecnico grossetano?

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x