Connect with us

Varie

Polisportiva Barbanella Uno: ancora ottimi risultati nella ginnastica artistica

Complimenti alle atlete e alle allenatrici Claudia Salvadore e Azzurra Terminali per questa nuova stagione sportiva ricca di successi,che ha visto ritornare in pedana tantissime atlete da tutta la regione , dopo l’inevitabile rallentamento a causa del Covid.

Published

on

A Montespertoli la 2° prova del campionato regionale individuale silver di federazione categoria LD 3 attrezzi .

Nella categoria Allieve 3 , Petra Parmesani ( 11 anni) al debutto quest’anno in questa nuova impegnativa categoria ,ha conquistato il 1 ° gradino del podio .

Medaglia d’oro anche per Chiara Minelli (11 anni) che migliora il suo precedente piazzamento passando dal 3° al 1° posto nella classifica assoluta,uno splendido risultato per questa giovane atleta anche lei al debutto in questa nuova categoria.

Ottima anche la prova di Greta Burgassi (11 anni) che migliora di ben 4 punti il suo parziale totale su tutti gli attrezzi ,dimostrando di aver ancora grandi margini di miglioramento.

Nella categoria senior Sofia Biagiotti conquista un ottimo 3° posto assoluto ,seguita a poca distanza dalle compagne di squadra Naike Venturi e Alice Esposito.

Ad un soffio dal podio Linda Zambernardi nelle senior 2 che, nonostante una gara precisa a tutti gli attrezzi, si deve accontentare del 4° posto.

E la prossima settimana la Polisportiva Barbanella Uno sara’ di nuovo in campo con il campionato individuale silver di Federazione categoria LC3 attrezzi .

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x