Connect with us

Calcio

Prima Categoria “C”: i top e i flop della 30° giornata

Published

on

TOP E FLOP 30° GIORNATA PRIMA CATEGORIA “C”

TOP

GUAZZINI L’attaccante chiude con un sonante poker nella trasferta di San Vincenzo, raggiungendo la ragguardevole cifra di 19 realizzazioni in campionato. Se aggiungiamo il fatto delle presenze a singhiozzo in tutto il girone di andata, il dato statistico è davvero di altissimo livello. Un vero peccato per i neroverdi non essere riusciti ad entrare nei playoff visto il grandissimo potenziale a disposizione.

 

MANZELLA – MONTIANO Il grande capitano del Montiano saluta il calcio giocato nella cornice festosa del “Bonini”. Un leader, sia fuori che dentro il campo, dove si è ottimamente espresso nelle gare in cui mister Sabatini ha avuto bisogno di lui. Il Montiano chiude come aveva aperto l’annata, con una vittoria: il quinto posto non vale l’accesso ai playoff per la forbice con la Casolese, ma è comunque il coronamento della stagione del grande ritorno in Prima. Un’annata calcistica che rimarrà comunque nella storia della società.

 

GRACCIANO Premesso che la gara contro il Massa Valpiana era per entrambe una gara di preparazione per la gara ben più importante di domenica scorsa, Varone e compagni conquistano il 16° (!) risultato utile consecutivo (11 vittorie e 5 pareggi). Imbattuti dalla 14° giornata (ko casalingo contro il Belvedere), l’incrocio tra il team senese e il Massa Valpiana rappresenta una semifinale playoff di assoluta qualità.

 

FLOP

 

CASTELNUOVO VAL DI CECINA Nella gara tra squadre retrocesse con la Volterrana, i rossoneri cadono e chiudono all’ultimo posto in classifica, in un anno che aveva dato tutt’altre premesse. L’augurio, per loro come per la Volterrana (vincitrice dei playoff dodici mesi fa!), di un pronto ritorno in Prima.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x