Connect with us

Hockey

L’Hobbystore sconfitto dal Gamma Sarzana nella 14ª di A2

Published

on

Hobbystore Grosseto-Gamma Sarzana 4-7

HOBBYSTORE GROSSETO: Bruni, Spinetti; Saitta, Salvadori, Borracelli, Nerozzi, Ciupi, Cabella, Giusti, Alfieri. All. Fabio Bellan.

GAMMA SARZANA: Venè, Andreoni; Rispogliati, Pistelli, Angeletti, Baldocchi, Ponti, Lavagetti, Tognacca, Del Gatto. All. Maurizio Corona.

ARBITRO: Roberto Toti.

RETI: nel p.t. 7’09 Pistelli, 20’16 Rispogliati, 20’38 Tognacca, 21’20 Pistelli; nel s.t. 8’13 Alfieri, 11’17 Tognacca, 13’15 Salvadori (rig.), 16’18 Salvadori, 16’34 Rispogliati, 19’44 Salvadori, 21’02 Tognacca. 

NOTE: espulsione definitiva Angeletti; espulsione temporanea Saitta, Salvadori, Borracelli, Cabella, Pistelli (2), Angeletti (2), Lavagetti.

Si fa sempre più un salita la strada che porta alla salvezza per il Circolo Pattinatori Hobbystore, battuto sulla pista Mario Parri dal Gamma Sarzana (4-7 il finale) nella 14ª giornata del campionato di serie A2, al termine di una partita maschia, con dieci espulsioni.

I ragazzi di Fabio Bellan, dopo la vittoria del Salerno con il Forte dei Marmi e il pareggio del Follonica contro la capolista Giovinazzo, sono a quattro punti dalle acque sicure.

Per lo scivolone contro i liguri ,Salvadori e compagni possono recitare il mea culpa per l’ennesimo black-out, che ha permesso agli ospiti di portarsi dall’1-0 al 4-0 nel giro di 1’04 tra il 21′ e il 22′ del primo tempo. L’Hobbystore può recriminare anche per aver fallito quattro punizioni di prima (tre Cabella e una Salvadori), che avrebbero permesso, se realizzate, di rimanere in partita fino in fondo. Il primo tiro diretto è stato fallito sullo 0-0, prima del tiro vincente dalla distanza di Pistelli, il secondo avrebbe potuto garantire il pareggio. Chiuso il primo tempo di quattro reti a zero, i biancorossi hanno iniziato la ripresa con un altro piglio e la gran segnatura di Alfieri ha ridato fiato alle speranze locali, ma Tognacca ha riallungato. La doppietta di Salvadori (il migliore dei suoi con una tripletta) ha cominciato a rianimare i tifosi sul 3-5, ma Sarzana ha trovato il varco giusto dopo sedici secondi e ha praticamente messo la parola fine sul match.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x