Connect with us

Baseball

Sconfitta di misura (7-6) per il Carrefour Alice nel campionato di serie B

Published

on

Cgc Viareggio-Carrefour Alice Grosseto 7-6

CGC VIAREGGIO: Poli, Peruzzi Squarcia; Sesti, Pampaloni, Basottelli, Balistreri, Antonini, Facchini, La Peta, Cozzani. All. Gino Marabotti.

CARREFOUR: Del Viva, Saletti; Bruzzi, Giusti, Casini, Ciupi. All. Fabio Bellan.

ARBITRO: Massimo Nucifero.

RETI: nel p.t. 0’36 Ciupi, 0’47 Balistreri, 5’29 Ciupi, 10’57 Giusti, 11’18 Balistreri, 13’54 Pampaloni, 19’19 La Peta; nel s.t. 6’31 Antonini, 7’17 Antonini, 10’35 Balistreri, 11’27 Bruzzi, 19’33 Ciupi, 23’53 Bruzzi.

ESPULSIONI TEMPORANEE: Pampaloni (2), Barsottelli, Bruzzi, Giusti.

 Non è bastata una tripletta di Leonardo Ciupi per consentire al Carrefour Alice Grosseto di uscire indenne dalla pista del Cgc Viareggio (7-6 il risultato finale), nella decima giornata del campionato di serie B. I ragazzi allenati da Fabio Bellan sono andati al riposo sotto per 4-3, dopo un primo tempo da protagonisti, nel corso del quale le reti di Ciupi e Giusti avevano permesso di condurre fino al 3-1 dopo 11 minuti di gioco.

Il Viareggio, però,  dall’1-3 è arrivato al 7-3 al 36′ con una tripletta realizzata nel secondo tempo. Dopo il gol di Balistreri, però, è iniziata una nuova gara per il Carrefour Alice: Riccardo Bruzzi ha dato il via a una rimonta che ha portato i grossetani sul 7-6 a 1’07 dalla fine della gara. Un blu a Pampaloni , a 11 secondi dalla fine, ha addirittura mandato sul dischetto Riccardo Bruzzi, ma il capitano non è riuscito a realizzare la punizione di prima del pareggio. La formazione biancorossa ha fatto vedere un buon gioco, anche se ancora volta ha pagato un’astinenza di quasi un tempo che ha permesso al Cgc di aggiudicarsi il match.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x