Connect with us

Baseball

Softball, Serie B: esordio per il Villa Croci Bsc a Roma

Le due gare di domenica si sono concluse con due vittorie per la squadra di casa

Published

on

È cominciata la stagione in Serie B per il Villa Croci Bsc Grosseto di softball. L’esordio ha visto le ragazze biancorosse sfidare in trasferta il Cali Roma, cedendo il passo per 4-1 e 14-9 giocando però due buone gare. “Sapevamo che non sarebbe stato semplice – commentano Elga Vannelli, manager del Villa Croci Bsc Grosseto di softball, e il coach Paolo Verrecchia -, soprattutto perché era la prima giornata del campionato, contro un’ottima squadra e in un campo complicato. Abbiamo però visto le nostre ragazze superare l’emozione dell’esordio e reagire con coraggio e spensieratezza in gara due, disputando una sfida più brillante e reattiva. Siamo sicuri che con il tempo, in ragione della giovanissima età del roster, impareremo a gestire al meglio anche l’aspetto emotivo, sfruttando così a pieno tutte le nostre potenzialità”.

Le due gare hanno evidenziato le buone prestazioni di Verrecchia e Franceschelli in pedana. In gara due, inoltre, Pierella ha siglato due triple e Conti tre valide su tre turni.

Il prossimo appuntamento per le biancorosse sarà quello di domenica 23 aprile, allo stadio Simone Scarpelli, contro il Valmarecchia. Mentre le under 18 e le under 13 del Villa Croci Bsc Grosseto se la vedranno in trasferta contro la Fiorentina.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x