Connect with us

Calcio

Seconda categoria: già decisa la lotta per la salvezza, lo Scarlino è salvo

Published

on

Scarlino – Doverosa correzione da parte della nostra redazione in quanto andando ad analizzare attentamente il regolamento in caso di arrivo a pari punti tra due squadre non c’è spareggio, ma valgono gli scontri diretti. Quindi anche se lo Scarlino domenica fosse raggiunto dalla Nuova Grosseto Barbanella sarebbe ugualmente salvo perchè se è vero che c’è una vittoria  a testa, la squadra di Di Tonno lo ha fatto per 2 a 0, mentre quella di Tosini per 1 a 0 ed in questo caso vale la differenza reti. In sintesi quindi San Quirico di Sorano retrocesso, mentre Virtus Amiata, Alberese, Nuova Grosseto Barbanella e Caldana si sfideranno nei play out con la griglia ancora tutta da decidersi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x