Connect with us

Calcio

Calcio a 5 – L’Under 19 dell’Atlante Grosseto chiude in bellezza battendo il Pistoia

Published

on

Grosseto – L’Atlante Grosseto Under 19 del presidente Iacopo Tonelli, laureatosi da tempo Campione Regionale, conclude alla grande questo strepitoso campionato e nell’ultima giornata della regular season espugnano il parquet di Pistoia battendo con un secco 3-0 la Nuova Comauto, con reti di Galeota e doppietta di Jesus. Al termine della gara soddisfatto il tecnico grossetano Alessandro Izzo che ha dichiarato che i suoi ragazzi sono stati bravi, hanno giocando tutti bene non snobbando assolutamente la partita e si sono rivisti in campo Didac e Tommaso Lessi anche con un buon minutaggio, assenti da molte giornate, e faccio personalmente i complimenti al nostro portiere Luca Guarducci perché in diverse occasioni è stato molto bravo, come del resto in tutta la stagione. I ragazzi grossetani ritorneranno in campo domenica 23 aprile alle 11 al Palabombonera contro il Fucecchio, quarta classificata in campionato, per la semifinale dei play-off verso il titolo italiano.

Questo il tabellino della partita;
Nuova Comauto Pistoia-Atlante Grosseto 0-3.
Nuova Comauto Pistoia;
Bicchi, Scannerini, Meacci, Innocentino, Signore, Milone, Gai, Bruni, Panattoni. Allenatore, Andrea Floridi.
Atlante Grosseto; Guarducci, Serghej, Agnelli, Cipollini, Poggiaroni, Cardone, Galeota, Didac, Jesus, Lessi. Allenatore, Alessandro Izzo.
Marcatori: Galeota, Jesus (2),

Giornalista pubblicista dal 1993, ha collaborato con La Nazione, Tele Tirreno, Tv9, TeleMaremma. Ring announcer per Mediaset, Raisport, Sport Italia ed Eurosport. Addetto stampa della Figc provinciale e Atlante Grosseto calcio a 5. Per Gs segue il calcio a 5, il pugilato ed è ospite fisso nella trasmissione web Il lunedì del Grifone.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x