Connect with us

Amatoriali

Settimana di recuperi per il calcio a 5 Uisp

Tutti i tornei che si riallineano prima del decisivo rush finale

Published

on

In Prima Divisione conferma le buone sensazioni della Coppa la Tpt Pavimenti di Torrini, che chiude il discorso salvezza battendo con un eloquente 12 a 2 I Rigattieri Cdp: i biancorossoneri prendono subito in mano la situazione con Trotta e Canuzzi a supportare la vena realizzativa di Laganga. Sempre in chiave permanenza in categoria, gran colpo del Barbagianni Carrozzeria Tirrena che batte con un tennistico 6 a 4 lo Sporting Talamone, con i biancocelesti che non riescono così accorciare sul Muppet alla vigilia dello scontro diretto: per Chigiotti e compagni, autori di una prova gagliarda, è Hmaity l’hombre del partido, per una squadra che nelle ultime giornate ha cambiato letteralmente marcia.

Nel girone A di Seconda Divisione prosegue invece l’impetuosa risalita del Calcio Shop, che risale fino al quarto posto dopo il 10 a 5 conseguito contro l’Fc Gilema: ci pensa Pratesi a fare le fortune del team di Hudorovich; nel girone B di Seconda Divisione, invece, clean sheet per il Vets 8380, con Fabbri e Oneto che vanno in gol a ripetizione nel 18 a 0 contro i Wild Boars, mentre i campioni del Pathetic Fc ottengono altri tre punti per la mancata presentazione del Professione Casa. Il Montalcino, invece, è l’ultima squadra ad accedere ai quarti della Coppa Professionisti: Pacenti e compagni eliminano ai calci di rigore un Fc Boccalone trascinato dai gol di Ortaggi nei tempi regolamentari (3-3), ma dal dischetto, la maggiore freddezza dei senesi fa la differenza: 7 a 6 il risultato finale.

 

PLAYOFF CAMPIONATO CALCIO A 7 GROSSETO

 

Incredibile ribaltone nelle semifinali playoff del campionato di calcio a 7 Grosseto: le due favorite Nomadelfia e Young Boys cedono il passo e così, all’atto conclusivo, saranno Barracuda Caffè e Partizan Degrado a giocarsi il titolo. Per i campioni in carica del Barracuda l’opportunità di fare il back to back dopo il 3 a 0 ottenuto contro la regina della stagione regolare, frutto dei gol di Iacobucci, Ingrati e Salvadori, mentre la vincitrice della coppa cede il passo al Partizan Degrado trascinato da un super Porcari: tris per il fantasista che determina il 4 a 2 finale.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x