Connect with us

Ciclismo

“Grintosa-la strapedalata maremmana”: un’occasione per fare sport all’aria aperta

Published

on

Una giornata in bicicletta per ammirare le bellezze della Maremma toscana con la famiglia e gli amici. Tutto questo è “Grintosa-la strapedalata maremmana”, l’iniziativa organizzata dal Comune di Grosseto, in collaborazione con la Pro Loco di Batignano e il Team Marathon Bike – UISP di Grosseto, che si terrà lunedì 1 maggio.
L’evento, che ha l’intento di promuovere lo sport all’aria aperta, è gratuito e rivolto a tutti.
I partecipanti partiranno alle ore 10:00 dal parcheggio dell’Ospedale Misericordia di Grosseto.
Dopo un passaggio intermedio da Roselle arriveranno a Batignano, dove la Polisportiva Batignano allestirà un punto ristoro in cui sarà possibile acquistare panini, crepes, caffè e bevande. Il tutto con l’intrattenimento del simpaticissimo Conte Max Venturacci.
La ciclopasseggiata si concluderà nel pomeriggio con il ritorno verso il capoluogo di provincia.
“Il territorio del Comune di Grosseto, per caratteristiche paesaggistiche, ambientali e climatiche, è ideale per attività sportive legate al ciclismo – hanno dichiarato il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale – L’evento è pensato soprattutto per le famiglie e rappresenta un’occasione per avvicinare la città al Comune di Batignano. Allo stesso tempo sarà un’opportunità per promuovere e valorizzare la nostra zona, incentivando l’uso della bicicletta come mezzo di trasporto sostenibile.”
Per partecipare e ricevere ulteriori informazioni visitare il sito www.grintosagr.it.
Ai primi 400 iscritti verrà regalato un simpatico cappellino in ricordo della “strapedalata”.
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x