Connect with us

Calcio

Campagnatico-Argentario: pronti in 150 a seguire gli azzurri. Berni: “Mancano ancora tre punti”

Published

on

Grosseto – Potrebbe essere la gara che riporterebbe gli azzurri dopo un anno di purgatorio in prima categoria ed i tifosi azzurri seguiranno la loro squadra in massa. Si parla di circa 150 tifosi al seguito dell’Argentario che scenderà in quel di Arcille contro il Campagnatico di Nicola Pedone.
Predica molto calma il tecnico santostefanese, Riaccardo Berni, che ai microfoni di GS ha così commentato il finale di stagione. “Non dobbiamo fare calcoli, ma dobbiamo pensare di fare tre punti in due gare. Il resto sono solo parole. Dobbiamo mantenere la stessa concentrazione avuta tutta la stagione e non è stato facile perchè con un avversario come il Manciano non puoi mai sbagliare”.

Insomma domenica ad Arcille si respirerà aria di festa, ma guai ad abbassare la guardia. Sicuramente assisteremo ad un “Maracanà mobile” con gli ospiti che giocheranno come se fossero in casa con il calore del proprio pubblico.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x