Connect with us

Calcio

Torneo Grassroots: la Nuova Grosseto Barbanella è promossa alla fase regionale

Published

on

Grosseto – La Nuova Grosseto Barbanella accede alla fase regionale del torneo Grassroots riservato alla categoria dei nati nel 2012. Il torneo, promosso dalla Federazione italiana gioco calcio a livello nazionale, ha completato il proprio percorso provinciale con la finale che si è disputata alla Corte degli ulivi. All’interno del centro federale territoriale, i giovani della Nuova Grosseto Barbanella, guidati dagli istruttori Edoardo Svetoni e Lorenzo Falconi e dal responsabile della scuola calcio Stefano Rosini, si sono confrontati con i pari età del Follonica Gavorrano, InvictaSauro e Roselle. Al termine di un quadrangolare con girone all’italiana, in cui tutte le squadre si sono affrontate, la Nuova Grosseto Barbanella si è qualificata alla fase successiva del torneo assieme al Follonica Gavorrano. Saranno queste le due squadre che rappresenteranno la provincia di Grosseto nella prossima fase del Grassroots.

Il torneo proseguirà il proprio percorso nella prima settimana di maggio. La Nuova Grosseto Barbanella giocherà a San Miniato, dove affronterà una rappresentante della provincia di Siena, una di Arezzo e una di Firenze. Anche in questo caso è previsto un quadrangolare con girone all’italiana.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x