Connect with us

Calcio

Promozione: con la fine della stagione inizia il rebus delle panchine

Published

on

Grosseto – Con il campionato di Promozione che si è chiuso per le formazioni maremmane che hanno ottenuto la salvezza e che troveranno al loro fianco almeno una compagine maremmana, il Belvedere, è tempo di bilanci e soprattutto di programmare la prossima stagione.
Sicuramente per le quattro società si partirà come sempre dalla conferma o meno dei rispettivi allenatori anche se qui troviamo situazioni completamente diverse tra di loro.

Naturalmente stiamo ancora parlando di indiscrezioni che troveranno o meno conferma nelle prossime settimane. Tra le panchine più ambite c’è quella dell’Atletico Maremma con i due ds, Vaselli e Zauli, che dovranno decidere se proseguire o meno con Fabio Lorenzini. In caso non si trovasse l’accordo tra i nomi più caldi ci potrebbero essere quelli di Alessio Bifini o magari di un ritorno come quello di Michele Cinelli che quest’anno ha fatto benissimo con il Sant’Andrea che naturalmente lo andrebbe a confermare.

Sicurissimo invece mister Cavaglioni dopo la cavalcata trionfale in prima categoria con il Belvedere Grosseto, mentre da capire la situazione dell’Invictasauro. L’impressione che si ha è che difficilmente mister Tommasi continuerà alla guida della compagine grossetana. Come capita spesso quando si parla di tecnici in casa maremmana, vista la stima del dg Dragoni verso mister De Masi (insieme nel Roselle dei miracoli e con la Castiglionese ndr), ogni volta viene fatto tale accoppiamento. Più per chiacchiera e intuizione che per trattative reali.
Insomma ci auguriamo che le società grossetane possano fare bene per portare in alto il nome della nostra provincia.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x