Connect with us

Volley

Entusiasmante secondo posto della Pallavolo Grosseto Luca Consani under 13 al torneo internazionale Easter Volley 2023

Published

on

Grosseto. L’ennesima avventura sportiva delle giovani under 13 della Pallavolo Grosseto, si conclude con uno splendido secondo posto, su 20 squadre iscritte al torneo internazionale di Città di Este in provincia di Padova. Le giovani grossetane, lottano con le unghie e con i denti nella finale persa al tie- break per 15/12, contro la fortissima squadra del Lingotto di Torino.

Sono stati tre giorni entusiasmanti e ricchi di emozioni per la squadra del tecnico Ilaria Colella alternati dall’agonismo al divertimento e alla spensieratezza, cementando ancora di più il gruppo. In campo sotto la guida dell’allenatrice grossetana, le bimbe della Pallavolo Grosseto hanno fatto vedere cose egregie e giocate di qualità che hanno portato Matilde Marini a conquistare il premio come migliore giocatrice del torneo insieme ad altre due atlete di squadre avversarie.

A fine partita coach Colella non nasconde la soddisfazione della crescita importante delle sue atlete che hanno saputo giocare contro formazioni quotate, con maturità e consapevolezza dei propri mezzi. Hanno preso parte al torneo: Ginevra Consani, Clara Balestri, Sofia Guidoni, Cloe Tinti, Matilde Marini, Iris Peotta, Matilde Mangani, Aurora Fanteria, Marina Pieraccini. La società del presidente Riccardo Tinacci, ringrazia per la collaborazione, l’organizzazione e la gestione della trasferta i dirigenti, Francesca Chelli, Ilaria Narcisi, Francesca Grechi e Paolo Marini.

Un grazie anche ai genitori delle atlete che hanno preso parte alla manifestazione e che hanno trascinato la squadra con il loro entusiasmo. La società grossetana, ringrazia Ilaria Colella per la passione e lo spirito sportivo che trasmette alle atlete sempre con il massimo impegno e professionalità.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x