Connect with us

Allievi

Allievi regionali: un Grosseto in lotta per il titolo e con tante ottime individualità

Published

on

Grosseto – Nel campionato allievi regionali sarà un rush finale incredibile per la vittoria del girone. Al primo posto c’è il Grosseto di mister Maurizio Angeli che guida a 56 punti con 26 gare disputate, una in più rispetto all’Oltrera che insegue a due lunghezze di distanza. A 53 ci sono anche i labronici dell’Armando Picchi (25 gare) che possono inserirsi.
Proprio nel lunedì di “Pasquetta” pisani e livornesi si sfideranno in un match cruciale per il girone.

Il cammino dei biancorossi è stato ottimo con 18 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte e con la voglia sicuramente di arrivare a giocarsi le proprie carte fino in fondo. La rosa è di qualità e con elementi di assoluto valore come gli attaccanti Mori e Pimpinelli (purtroppo impiegato poco per un infortunio) o il centrocampista Fregoli oltre al difensore Giraudo.
In evidenza anche Capoduri e Bojinov, già nel giro delle rappresentative nazionali, mentre Generali è sotto osservazione della Sampdoria.
Insomma sarà un Grifone che lotterà fino all’ultima giornata per la vittoria finale del girone.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version