Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio: Cus Albinia seconda società in Toscana negli esercizi obbligatori

Published

on

Albinia – Sono terminati la scorsa settimana sul parquet di Prato Maliseti i Campionati Regionali di Federazione specialità obbligatori .
La Società Albiniese ha raggiunto uno storico secondo posto Regionale societario inserendosi solo dietro al blasonato Primavera Prato che annovera tra le proprie fila atleti di spessore mondiale .
Sono 9 le atlete Cussine scese in pista ottenendo grandi risultati e aggiudicandosi ben 4 Titoli individuali un piazzamento d’ onore due terzi un quarto e un sesto posto individuale mostrando l alto tasso tecnico raggiunto dalle atlete grazie allo staff con le insegnanti Desirée Puliti, Sara Ricci, Sara Zauli ,Elena Parri,Serena Fabbri e il preparatore atletico Stefano Goracci a cui vanno i ringraziamenti della Società.
Una società sempre attenta e presente ad investire per il bene dei propri atleti .

Nemmeno il tempo di festeggiare che si ripartirà il prossimo we con i campionati regionali di libero con un grosso in bocca al lupo a tutte/i gli atleti

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x