Connect with us

Basket

Sport e inclusione, Tommaso è un nuovo giocatore della Gea Basketball Grosseto

Published

on

Uno dei grandi valori dello sport è quello di favorire l’inclusione. La Gea Basketball Grosseto ha fatto entrare nella sua famiglia Tommaso, un ragazzone di 14 anni, che altre associazioni sportive non avevano purtroppo accolto, perché a loro parere era considerato elemento di disturbo. Nella società del presidente Furi, invece, Tommy ha trova la giusta dimensione.

«Siamo un’associazione sportiva Dilettantistica aperta a tutte le persone che hanno la “passione” di uno sport entusiasmante che sia caratterizzato da valori umani – dice il presidente David Furi – Lo sport deve essere passione, divertimento, agonismo ma soprattutto inclusione.  Oggi vogliamo dare un benvenuto speciale, a un ragazzo unico, che con il suo sorriso ed il suo entusiasmo ci fa emozionare ogni giorno e ci ha fatto riscoprire la vera essenza dello sport». Tommaso è insomma diventato un nuovo giocatore della Gea Basketball Grosseto. Un ragazzo carismatico, pieno di forza di volontà, che con la sua simpatia è subito entrato nei cuori dei compagni di squadra, dei tecnici e dei dirigenti. «Grazie Tommy – conclude Furi – perché con il tuo amore ci ricordi ogni giorno che lo sport dà il meglio di sé quando ci unisce».

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x