Connect with us

Hockey

Esordio vincente per gli U11-U13 del Cp Grosseto al torneo di Calafell in Spagna

Published

on

Una formazione del Circolo Pattinatori Grosseto sta partecipando a un torneo giovanile in Spagna, a Calafell, a quindici minuti da Barcellona, con un mista under 11 e under 13, guidata da Fabio Bellan. I piccoli biancorossi hanno esordito mercoledì vincendo per 4-1 contro il Dornbirn (Austria). Giovedì saranno invece attesi a un doppio impegno, alle 10,15 contro il Lleidanet Alpicat (Spa) e alle 15,30 contro la catalana Calafell. Nell’altro girone sono state inserite invece Vila-Seca (Spagna), Gujan Mestras (Francia), Wolfurt (Austria) e Rotellistica Camaiore. Venerdì alle 9 si affronteranno le quarte classificate del girone eliminatorio per il 7°-8° posto; alle 10,15 finale 5°-6° posto tra le terze; alle 12,45 finale 3°-4° posto tra le seconde e alle 15,30 finalissima per l’assegnazione del 2° trofeo internazionale MNSport Rink Hockey.

Per i giovanissimi del Cp Grosseto è sicuramente un’esperienza formativa contro alcune belle realtà dell’hockey internazionale. Basti pensare che il Calafell è il vincitore dell’ultima Wse Cup.

La rosa del Cp Grosseto è composta dal portiere Andrea Conti; dagli esterni Alessio Tonini, Alexander e Edward Convertiti Mann, Viola Ugas, Alice e Gabriele Sorbo, Niccolò Amerighi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x