Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica” è un bomber micidiale

Published

on

L’uomo nella domenica è senza dubbio Enzo Tantone, vero protagonista del Belvedere Grosseto che ha vinto meritatamente il campionato di prima categoria.
Ieri a messo a segno un poker di reti straordinario sfoggiando tutto il suo repertorio che ha consentito al bomber livornese di arrivare a quota 30 reti nella classifica marcatori risultando essere l’attaccante più prolifico della categoria in Toscana.

Sicuramente il presidente Clementini starà pensando di confermarlo anche per la prossima stagione che vedrà la compagine maremmana affrontare il singhiozzo e difficile campionato di promozione, ma con un Tantone così sicuramente il Belvedere può continuare a sognare.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x