Connect with us

Calcio

Us Grosseto: confermato il tecnico Cretaz

Published

on

Grosseto – Semmai ci fosse stata qualche voce nelle ore successive al termine del match contro l’Arezzo circa un mister Cretaz in bilico, quest’oggi anche se non in maniera ufficiale abbiamo raccolto indiscrezioni che il tecnico valdostano è confermato sulla panchina dei biancorossi e guiderà quindi come sempre la squadra anche nel prossimo match di campionato di giovedì 6 aprile contro il Flaminia Civitacastellana.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

1 Comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
1 Comment
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments

Un eventuale esonero di Mr. Cretaz potrebbe avere un senso non tanto come provvedimento strettamente tecnico (la squadra ha enormi limiti – di gioco e di carattere – che a questo punto appaiono irrimediabili) quanto come ultimissima spiaggia per provocare quel famoso “scossone” che niente e nessuno in tre mesi è riuscito a produrre. Naturalmente sarebbe una mossa di efficacia molto dubbia, per cui posso capire che non la si voglia compiere, ma rendiamoci conto che stiamo precipitando in caduta libera verso i playout (siamo in serie negativa da qualcosa come 8 giornate) e addirittura si profila anche l’eventualità della retrocessione diretta, un’eventualità remota sì ma fino a un certo punto. E sinceramente ritengo che si debba fare il possibile e l’impossibile per scongiurare un disastro che getterebbe inevitabilmente un’ombra sinistra su tutto ciò che di buono si era prospettato e materializzato con la nuova gestione.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
1
0
Would love your thoughts, please comment.x