Connect with us

Calcio

Calcio a 5, Atlante Grosseto cinquina al Fucecchio e terzo posto agganciato

Published

on

ATLANTE GROSSETO-VIGOR FUCECCHIO 5-0
ATLANTE GROSSETO: Brunelli, Cipollini, Agnelli, Galeota, Baluardi, Nil, Gianneschi, Falaschi, Mateo, Liburdi, Tamberi, Kacper. All. Izzo.
VIGOR FUCECCHIO: Faiella, Evani, Rovella, Grancioli, Castellacci, Poggini, Byaze, Broetto, Campinotti, Patetta, Martini. All. Accari.
ARBITRI: Crescenzio di Aprilia e Raspini di Roma2; cronometrista Coviello di Pisa.
RETI: 14′ Mateo, 18′ Liburdi, 12′ st Nil, 13′ st e 14′ st Galeota.

Grosseto – Cinquina dell’Atlante Grosseto che batte un buon Vigor Fucecchio e si issa al terzo posto in classifica dopo la sconfitta della Sangiovannese.
Adesso il destino è tutto nei piedi dei ragazzi di Izzo che avranno a loro disposizione anche lo scontro diretto al “Palabombonera”.
Insomma adesso la Serie A2 è veramente ad un passo.
Gara quest’oggi non facile nei primi minuti con gli ospiti che si difendevano in maniera ordinata. Ci pensava poi al 14′ Mateo e al 18′ Liburdi a mettere il match in discesa.

Nella ripresa Nil ed il giovane Galeota fissavano il risultato definitivo 5 a 0.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x