Connect with us

Calcio

Promozione, ultimo giornata da brivido. Sant’Andrea ed Invictasauro cercano la salvezza

Published

on

GROSSETO – È la domenica delle sentenze per Sant’Andrea e Invictasauro. Con l’Atletico Maremma oramai salvo matematicamente, sono le formazioni guidate da mister Cinelli e Tommasi a giocarsi la salvezza diretta.

Ad un passo, quella del Sant’Andrea del presidente Cosi, che al “Civilisco”  riceve un Atletico Maremma che non ha più nulla da chiedere al campionato.
Basterà un pareggio per certificare l’ennesima impresa di mister Cinelli e i suoi ragazzi.

Molto più articolata è invece la strada della salvezza diretta per l’Invictasauro che al “Frida-Brogelli” riceverà il Colli Marittimi.
Per salvarsi la compagine guidata da mister Tommasi deve vincere. Tre punti la metterebbero al riparo da qualsiasi appendice di campionato.
In caso di parità ed arrivo a pari punti con San Miniato e Gambassi , l’Invictasauro va ai playout per via della classifica avulsa che la vede soccombente nei confronti del San Miniato. Non con il Gambassi, che sempre per il computo della classifica avulsa , ha la peggio sui maremmani. L ‘Invictasauro infine, si salva anche perdendo, a patto che anche Gambassi e San Miniato perdano.

Il programma:
Atletico Piombino-Ponsacco;
Castiglioncello – San Miniato;
Urbino Taccola-Gambassi;
Geotermica-Sporting Cecina;
Invictasauro-Colli Marittimi;
Saline-Atletico Etruria;
Sant’Andrea- Atletico Maremma.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x