Connect with us

Grosseto Calcio

Us Grosseto, brutta notizia: per Rotondo stagione finita. Operazione scongiurata, invece, per Bruno

Published

on

Il Grosseto che affronterà sabato 1° aprile l’Arezzo sul neutro di Poggibonsi avrà a disposizione Bruno, ma dovrà fare a meno di uno dei suoi giocatori più in forma. Stiamo parlando di Rotondo, attaccante classe 2003, grande protagonista sia con la prima squadra che alla Viareggio Cup. Infatti, sabato scorso, proprio nella kermesse giovanile, durante Us Grosseto-Uyss New York, il ragazzo si è fatto male e dai controlli effettuati pare che si tratti di un infortunio serio ai legamenti di un ginocchio. Insomma, sembra proprio che la stagione di Rotondo sia finita e che l’attaccante dovrà operarsi. Al contrario, rischio operazione alla spalla scongiurato per Bruno, infortunatosi nel match contro l’Ostiamare giocato sabato 11 marzo a Montalto di Castro.

 

Giornalista pubblicista, è appassionato di calcio e statistiche sportive. Vanta esperienze e collaborazioni col Guerin Sportivo (al tempo diretto da Marino Bartoletti), Telemaremma, Tv9, Calciotoscano.it, Biancorossi.it, Vivigrossetosport.it, Tuttob.com e Pianetab.com. All'inizio si è occupato principalmente di Serie B e di Lega Pro, poi anche di Serie D e di Eccellenza. È co-autore del libro Cento passi nella storia, scritto in occasione dei 100 anni dell'Us Grosseto. Da novembre 2014 è il vice-direttore di Grosseto Sport. Ha condotto per tre anni le trasmissioni web Il lunedì del Grifone e D lunedì c'è il Grifone. È il commentatore delle partite dell'Us Grosseto su Gs Tv e su Eleven Sports, nonché del Follonica Gavorrano e dell'Us Grosseto Primavera 3. Ha collaborato anche con Sportitalia.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x