Connect with us

Calcio

Promozione, va in scena il derby Atletico Maremma-Invictasauro. Il Sant’Andrea cerca punti salvezza

Published

on

La lotta salvezza infiamma il campionato di promozione e domenica scontri diretti da brivido.

GROSSETO – Molto delicato quello fratricida che si giocherà al “Combi” di Albinia tra Atletico Maremma e Invictasauro.
Con la formazione di Lorenzini che ha bisogno ancora, a 180 minuti dalla fine della regulars season, di un paio di punti per essere certa di non essere risucchiata nella bagarre dei playout e quella di mister Tommasi, a cui di punti per salvarsi da qui alla fine del torneo ne mancano quattro, a giocarsi la gara più importante della stagione. Importanti i risultati provenienti dagli altri campi dove si giocano scontri diretti in chiave salvezza forse piu drammatici.

In particolare quelli che vedranno confrontarsi Atletico Etruria-Atletico Piombino, chi perde fa i play out , Gambassi- Sant’Andrea , Ponsacco-Castiglioncello. Una cosa è certa che senza aspettare il responso degli altri campi, vincere per Atletico Maremma e Invictasauro sarebbe fondamentale. È quello che conta in particolare per i grossetani che sono attardati in classifica di due punti rispetto ai cuginastri ed a cui anche una vittoria e tre punti nell’ ultima partita in gara contro il Colli Marittimi in casa, non potrebbero bastare.

Così, come fondamentale sarebbe non perdere per il Sant’Andrea sul campo del Gambassi ed arrivare a giocarsi l’ultima di campionato in casa con i cugini dell’Atletico Maremma che se già salvi non giocheranno certo la partita della vita.

Il programma: ore 15.30 Atletico Etruria – Atletico Piombino; Atletico Maremma -Invictasuro; Colli Marittimi -Saline, Gambassi- Sant Andrea, San Miniato -Geotermica, Sporting Cecina- Urbino Taccola.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x