Connect with us

Calcio

73° Edizione Viareggio Cup

Published

on

L’Amministrazione comunale è orgogliosa di sostenere, con un contributo economico, la società sportiva US Grosseto 1912 nella partecipazione alla “73° Edizione Viareggio Cup”: il torneo internazionale di calcio riservato alle squadre Primavera. Il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore allo Sport Fabrizio Rossi si sono espressi con entusiasmo, sottolineando che: “L’evento rappresenta una preziosa occasione di visibilità sia per i giovani talenti calcistici della zona sia per la stessa realtà territoriale di Grosseto, aprendo nuove opportunità di sviluppo per l’afflusso turistico e l’economia locale. Siamo consapevoli del ruolo fondamentale che lo sport svolge nella promozione della salute, della socialità e della crescita delle comunità – hanno concluso”. 

La partecipazione della società sportiva US Grosseto 1912 risulta, inoltre, particolarmente significativa anche alla luce della recente candidatura a Comunità Europea dello Sport 2024 dell’Ambito Maremma Toscana Sud, di cui Grosseto è il capofila. 

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x