Connect with us

Calcio

“L’uomo della domenica”, entra e para un rigore decisivo che può valere una stagione

Published

on

Grosseto – Entrare e parare un rigore in un momento decisivo della stagione. Stiamo parlando naturalmente del portiere, Cogno, che chiamato in causa per l’espulsione di Comparini si fa trovare pronto neutralizzando con grande maestria e tecnica il rigore all’attaccante dell’Atletico Etruria.
Parata che vale doppia perchè avviene in uno scontro diretto per la salvezza.

Se poi ci si aggiunge che il Sant’Andrea rimane in nove, va in vantaggio  e alla fine lo stesso Cogno deve uscire dal campo per un colpo e tra i pali va l’attaccante Caminero, ma riesce a portare a casa il successo allora è testimonianza che la domenica è perfetta e che ogni volta in più si certifica che Michele Cinelli con i suoi ragazzi sta compiendo un vero e proprio miracolo.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x