Connect with us

Altri Sport

Pattinaggio, week end intenso per i piccoli atleti del Cus Albinia

Published

on

Week end intenso e molto impegnativo per i piccoli atleti del Cus Albinia che domenica hanno gareggiato in due piste nello stesso giorno  , all’ ATL al CAMPIONATO INTERPROVINCIALE FISR GIOVANI PROMESSE scendono in pista Andrea conquista il gradino più alto del podio con una esibizione entusiasmante .

Melania alla sua prima esperienza si dimostra sicura di sé, esegue un disco di tutto rispetto che le fa conquistare la prima piazza.

Sofia R. e Arianna e Giorgia R. dopo una settimana a dir poco travagliata si rimboccano le maniche e scendono in pista conquistando rispettivamente prima prima e seconda piazza sotto gli applausi del pubblico .

Ultima a scendere in pista è Gaia che conquista anche lei il metallo più prezioso eseguendo un disco senza errori.

Finisce questa competizione e subito via di corsa nella pista di Barbanella per il CAMPIONATO FORMULA UGA UIPS fase Uno gareggiano Diletta F. che si piazza 7° vinta un po’ dall’ emozione dell’ esordio , Melania , Arianna e Giorgia nonostante la fatica della mattina si piazzano, nelle categorie di appartenenza, rispettivamente 5°, 7° e 14° , Andrea conferma anche per la UISP il Podio con l’ oro nonostante qualche sbavatura.

Soddisfazione per le insegnanti Desirée Puliti, Sara Ricci e Elena Parri che hanno accompagnato questi giovani atleti certe di un futuro roseo.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected! Contenuto protetto!
0
Would love your thoughts, please comment.x