Connect with us

Calcio

Fonteblanda-Donoratico: giocatore svenuto dopo fortuito scontro. La dirigenza neroverde ringrazia l’attaccante Berretti ed il massaggiatore degli ospiti

Published

on

Fonteblanda – Un brutto e del tutto fortuito infortunio per il forte centrocampista del Fonteblanda Wiliam Consonni che con il portiere in uscita viene colpito con una ginocchiata.
Sono attimi di trepidazione e preoccupazione con il giocatore che rimane steso a terra.
Il pronto intervento però dell’attaccante del Donoratico, Berretti, e del massaggiatore della squadra ospite è stato determinante e molto tempestivo.
Il giocatore è stato quindi trasportato all’ospedale dove sono stati fatti tutti gli accertamenti che hanno dato esito negativo.
La società neroverde vuol ringraziare pubblicamente, attraverso le pagine del nostro giornale on line, i due tesserati e ringraziarli per quanto fatto.
Al giocatore vanno i nostri auguri di una pronta guarigione.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version