Connect with us

Amatoriali

Si accende sempre più la lotta al vertice nel campionato di Prima Divisione targato Calcioshop a Grosseto

Published

on

PRIMA DIVISIONE CALCIOSHOP GROSSETO
Si accende sempre più la lotta al vertice nel campionato di Prima Divisione targato Calcioshop a Grosseto: almeno quattro squadre sono in lizza per il titolo finale, con un cammino davvero ragguardevole. L’Atletico Barbiere, che mantiene il primato nonostante il turno di riposo, viene raggiunto dallo Sporting Talamone, la matricola terribile che così bene sta facendo in questa annata: i ragazzi di Valentini, grazie al duo Frulletti-Falciani, piegano la resistenza dell’ ostico I Rigattieri Cdp di Fallani, a cui non bastano le prestazioni di Martellini e Fommei. Vittoria anche per il Muppet Etrusca Vetulonia, nonostante la buona gara della Tpt Pavimenti apparsa in ripresa: 8 a 5 il finale per Fabbri e compagni, con Stefanini e Briaschi che disinnescano l’ottima partenza di Shaba e Canuzzi. Larga affermazione invece per l’Fc Bascalia, con Tichem, Pitel e Demerji in grande spolvero nel 14 a 3 contro il Barbagianni Carrozzeria Tirrena, mentre il Montalcino strappa un importante punto in chiave salvezza con il 3 a 3 ottenuto contro la Pizzeria Ballerini: in evidenza Pacenti con una doppietta.

SECONDA DIVISIONE CALCIOSHOP GROSSETO
Ancora un colpo di scena nel campionato di Seconda Divisione girone A, dove il Calcioshop arresta la corsa della capolista Fc Boccalone propiziato dal duo Pratesi-Cavazza: 4 a 2 il risultato finale, con Nicotini ultimo a mollare dei suoi. Così, il team di Cazziolato viene raggiunto al primo posto dal Las Palmas Ristopub, con Marra, Belhijou, Hrytsyuk e Soua Seyf che mettono in campo tanta qualità nel 10 a 4 contro l’Fc Sciangai (Pieraccini 3), mentre al terzo posto sale l’Endurance Team, che inizia con una vittoria l’avventura con il nuovo sponsor Aberfin di Alessandro Bernabei: 4 a 3 contro l’Fc Gilema (Cazzetta 2), spinto dai gol di Chechi, Cittadini e Gabriele De Luca. Infine, la grande serata di Mannini, autore di una cinquina, mette le ali al Su Cuvile di Argiolas che accorcia in modo sensibile dalla vetta dopo il 10 a 5 sull’Angolo Pratiche di Riccardo Coen. Riposava l’Immobiliare Rossi.

Nel girone B di Seconda Divisione, invece, manca ormai solo la matematica al Pathetic Fc per laurearsi campione al primo anno di attività. La dominatrice del raggruppamento, infatti, supera 12 a 5 il Bivio Ravi, contando sulle reti di Magini, Pasquini e dell’ultimo arrivato Trabalzini e può amministrare dieci punti di vantaggio sulla prima inseguitrice Underdogz, balzata al secondo posto dopo il 5 a 3 sul Professione Casa firmato dalle doppiette di Cappuccini e Mucci. Bel balzo del Baraonda di Baccetti che, grazie a un Verdemare stratosferico (sei gol per lui), si impone 7 a 5 sul Cassai Gomme, raggiunto così in classifica, e cade anche lo Sweet Kiss del capocannoniere Pessia, battuto 10 a 5 da un Vets 8380 tornato in auge con i gol di Fabbri, Salvadori e Galasso. Infine, ritrova la vittoria l’Asd Real Prata Restauri, che la spunta 9 a 4 sui Wild Boars (Moroni 3): Tame, Gorelli e Massini sono le chiavi del successo.

 

 

CAMPIONATO CALCIO A 7 GROSSETO

 

E’ sempre più una corsa a due il campionato di calcio a 7 di Grosseto, con Nomadelfia e Young Boys che continuano ad accumulare vittorie proprio alla vigilia dello scontro diretto. Samuele Neri è il solito trascinatore e, con una tripletta, spinge i suoi al 6 a 3 contro il Fratres Grosseto, mentre l’accoppiata Santiloni-Maida fa le fortune degli Young Boys nel 7 a 2 contro un avversario difficile come la Castiglionese. Bel colpo in ottica playoff per il Partizan Degrado, che supera 4 a 2 il Barracuda Caffè con Francesco Conti e Tommaso Tarquini sugli scudi. Riposava il Ps Car Center.

 

CAMPIONATO CALCIO A 7 OVER 35 GROSSETO

 

Due le gare disputate per il campionato di calcio a 7 over 35, torneo che, lo ricordiamo, ha già emesso la propria vincitrice, ovvero il Lido Oasi, che ha rinviato a settimana prossima il proprio impegno contro il Ristorante Il Veliero. Termina con uno scoppiettante 3 a 3 la gara tra Professione Casa e Finanza & Friends, con Gigli e compagni che riescono ad equilibrare la doppietta di Finocchietti, mentre l’Health Lab si affida alle capacità realizzative di Ruggiero (poker per lui) per tornare al successo con il 4 a 1 contro i Veterani Sportivi.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x