Connect with us

Calcio

Seconda categoria: Argentario-Manciano, sei finali per il titolo

Published

on

Un cammino pressoché perfetto per le prime due della classe che hanno creato il vuoto alle loro spalle. Solo una però arriverà alla promozione diretta in prima categoria.

Grosseto – Sei giornate al termine del campionato di seconda categoria e quattro punti di vantaggio da difendere per la prima della classe.
Così si può riassumere il finale di campionato che vede la volata per il titolo tra l’Argentario di mister Berni ed il Manciano di Ercolani.
Sulla carta per entrambe le compagini, visto anche il cammino fin qui fatto, non ci sarebbero grossi ostacoli, ma anche il match di domenica scorsa degli azzurri sul campo del Rispescia ha dimostrato come non si può assolutamente abbassare la guardia.

La capolista ha il vantaggio di affrontare ben 4 partite su 6 in casa con le sole trasferte di Alberese e Campagnatico, mentre completamente situazione opposta per i biancorossi che giocheranno quattro volte lontani dalle mura amiche.
Insomma sulla carta i ragazzi di Berni potranno fare affidamento al fortino del “Maracana-Bussi”, anche se le sorprese potrebbero arrivare dalle sfide con le squadre pericolanti.

Questo il calendario con in grassetto le gare in trasferta:

ARGENTARIO MANCIANO
25 CALDANA CASTELL’AZZARA
26 I.S.FIORA CALDANA
27 ALBERESE VIRTUS AMIATA
28 CINIGIANO SAN QUIRICO
29 CAMPAGNATICO ROCCASTRADA
30 SORANO SAN QUIRICO

 

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x