Connect with us

Calcio

Sabato 25 marzo incontro dedicato alla nuova normativa del lavoro e del vincolo sportivo

Published

on

Sabato 25 marzo alle 9,30, presso l’Auditorium dell’Istituto Scolastico Guicciardini in Via E. Ramirez de Montalvo 1 a Firenze (zona Castello), si terrà il secondo incontro informativo dedicato alla nuova normativa del lavoro e del vincolo sportivo.

La mattinata organizzata dal Comitato Regionale Toscano LND in collaborazione con la rivista Calciopiù ed il patrocinio del Comune di Firenze, vedrà la partecipazione, oltre ai due commercialisti consulenti del Comitato Regionale, Dott. Boschi e Dott. Sisani, anche del Coordinatore della Commissione fiscalità del CONI Nazionale Dott. Andrea Mancino. Un’iniziativa importante che ha l’obiettivo di informare tutte le società dilettantistiche in merito alle ultime novità legislative intervenute recentemente e nel contempo ricevere idee e contributi alfine di formulare delle proposte da inoltrare alla Federazione per il successivo invio ai Ministri competenti.

Il Presidente Mangini, nel suo intervento, relazionerà anche in merito alla fase di ascolto svolta nell’ultimo mese in cui ha incontrato tutte le Consulte Provinciali, organo di raccordo fra le Delegazioni e il territorio, i delegati assembleari oltre a molti dirigenti sportivi con i quali si è confrontato, in particolare, in merito ad una proposta di normativa futura per il “dopo vincolo” raccogliendo preziose indicazioni e contributi.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x