Connect with us

Varie

Giona Baldo Gentile vince il campionato provinciale di scacchi

Al torneo hanno partecipato alcuni tra i più forti giocatori della provincia ed alcuni scacchisti di buon livello provenienti da altre località.

Published

on

Il vincitore della competizione è stato Giona Baldo Gentile, che ha dimostrato una grande abilità e competenza nel gioco degli scacchi. Il giovane campione provinciale è riuscito a mantenere la sua posizione di vertice in tutte le partite, dimostrando di essere il più forte tra tutti i partecipanti.

I primi quattro classificati si sono aggiudicati il diritto di partecipare alla fase Regionale del Campionato Italiano.

 

Oltre alle sfide agonistiche, la competizione ha offerto ai partecipanti l’opportunità di condividere la loro passione per gli scacchi, di socializzare e di confrontarsi con altri appassionati del gioco.

 

Il prossimo appuntamento per gli appassionati di scacchi sarà il torneo promozionale per giovani scacchisti che si terrà il prossimo Sabato 18 marzo. L’evento è stato organizzato con l’obiettivo di promuovere il gioco degli scacchi tra i giovani, e offrirà ai partecipanti l’opportunità di confrontarsi e migliorare le proprie abilità.

Inoltre, sabato 25 marzo si terrà il consueto torneo promozionale aperto a tutti gli appassionati di scacchi della zona. Questo evento offrirà l’opportunità di mettersi alla prova contro altri giocatori di diverse abilità e livelli, creando un’atmosfera di grande sfida e competizione.

Per maggiore informazioni: www.mattoallaprossima.it

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x