Connect with us

Allievi

Allievi regionali: il Grosseto liquida 2 a 0 l’Academy Livorno

Published

on

Us Grosseto-Academy Livorno 2-0
Marcatori: 24′, 35′ PT Generali
Us Grosseto 1912 Nesti, Fommei, Baldanzi, Repola, Capoduri, Busetta, Simi, Nardi, Generali, Fregoli, Mori. A disposizione, Di Lorenzo, Emini, Giraudo, Tarlev, Molinu, Ibrami, Pierini, Canu.
Academy Livorno Calcio: Castaldi, Arrighi, Gentile, Lippi, Giudice, Di Noto, Ferretti, Vernavi, Ferrari, Giani, Santino.
Grosseto – Partita sempre controllata dal Grosseto, che non corre nessun rischio. Il portiere Nesti interviene poco o niente. Biancorossi subito pericolosi dall’inizio della gara e vicino al goal, con Mori, Simi, Generali e Fregoli. Al 24′, al termine di una bella azione corale, Generali realizza il vantaggio per i maremmani, con un tiro da fuori area che supera il bravo portiere Castaldi.
La partita continua con i grossetani sempre in avanti. Il raddoppio arriva ancora con una bella realizzazione di Generali, che entra nell’area avversaria e mette alle spalle di Castaldi. Nel secondo tempo il Grosseto si limita a controllare la partita con intelligenza. Da segnalare due espulsioni per la squadra ospite. All’11’ di Lippi, per fallo di reazione, e al 37′, per un fallo giudicato da ultimo uomo dal direttore di gara.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x