Connect with us

Calcio

Speciale Amiata – Virtus e Santa Fiora, prove di carattere

Published

on

di Silvio Musetti
La Virtus impegnata al campo grande contro la terza forza in campionato ha portato in cascina un punto prezioso.
Uno spettacolare 3-3 tra gli amiatini e il Sorano di mister Baldoni, ai microfoni di GS mister Baldoni dichiara: “ bella partita con risultato giusto ma il rammarico è di aver perso punti in una partita messa in discesa dove siamo riusciti a farci riprendere, complimenti alla Virtus che non ha mai mollato.
Da segnalare lo striscione dedicato dagli Ultras della Virtus i “Leggendari” alle mille presenze raggiunte oggi da Sabatini.

A Marina il Santa Fiora con un ottima prova si impone per 1-2 il Ds Tattarini intervistato precisa: “ Abbiamo portato a casa tre punti in una partita equilibrata, per noi era difficile date le tante assenze dei nostri ragazzi, merito al Marina ma portiamo a casa tre punti importanti. Ci tengo a complimentarmi con mister Santoni per l’ottimo risultato contro una corazzata come il Sorano.Ed insieme al presidente Verdi vogliamo salutare il mitico Vincenzo Sabatini per il traguardo raggiunto!”

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x