Connect with us

Amatoriali

Uisp Calcio a 5 e a 7: tutti i risultati e i commenti ai campionati

Published

on

PRIMA DIVISIONE CALCIOSHOP GROSSETO

 

Settimana interlocutoria per la lotta al vertice del campionato di Prima Divisione: vincono tutte le migliori, ad eccezione dell’Fc Bascalia che osservava il turno di riposo. Capolista rimane così l’Atletico Barbiere di Di Girolamo, che sfrutta la tripletta di Rallo per piegare di misura (4-3) I Rigattieri Cdp, in cui Fommei è l’ultimo a mollare. Un’altra tripletta, quella di Falciani, spiana la strada allo Sporting Talamone nel 7 a 3 contro il Montalcino, con anche Manuele Frulletti a dare un ottimo contributo, mentre un superlativo Briaschi, che balza in testa anche alla classifica cannonieri, è il protagonista nell’11 a 6 con cui il Muppet Etrusca Vetulonia di Fabbri piega la Pizzeria Ballerini. Infine, prima affermazione per il Barbagianni Carrozzeria Tirrena, che torna così in corsa per la salvezza: nel 9 a 6 contro la Tpt Pavimenti (Shaba 4), Hasnaoui illumina, Sensi e Hmaity concretizzano.

 

SECONDA DIVISIONE CALCIOSHOP GROSSETO

 

Nel girone A di Seconda Divisione c’era l’atteso scontro al vertice tra Fc Boccalone e Las Palmas Ristopub: la gara non ha tradito le attese con equilibrio e grandi giocate, a spuntarla è stata la squadra di Cazziolato che così sprinta in modo importante. A trascinare la capolista è stato il poker di D’Elia, mentre per i latini Francesco Marra si è distinto con una doppietta. Pareggio per 3 a 3 tra Immobiliare Rossi e Su Cuvile, con Mannini e Argiolas a rispondere ai gol di Iazzetta e Ortis, mentre l’Fc Sciangai si affida a Salvini e Marino per tornare alla vittoria (3-2) contro l’Angolo Pratiche di Coen. Rinviata Fc Gilema-Calcio Shop, riposava l’Endurance Team.

Nel gruppo B di Seconda Divisione il Pathetic Fc mette le mani sul campionato, portando in doppia cifra il vantaggio sulle inseguitrici: il team di Trombetta si impone 7 a 6 su un ostico Baraonda (Verdemare 3), contando sui gol di Magini e dell’ultimo acquisto Trabalzini e stacca ulteriormente il Cassai Gomme, battuto 10 a 6 nello scontro diretto dagli Underdogz con un Terzaroli in grandissimo spolvero. Alla piazza d’onore si porta anche lo Sweet Kiss, con Pessia che fa ancora grande incetta di gol nel 14 a 6 contro i Wild Boars (Moroni 4), mentre torna alla vittoria il Vets 8380 con il trio Fabbri-Oneto-Ciricillo  a determinare l’8 a 7 contro un mai domo Bivio di Ravi. Infine, tre punti per il Professione Casa, che vince 8 a 3 contro l’Asd Real Prata Restauri: da segnalare l’esordio di Matteo Ceri, insieme ai gol di Buzzichelli e Guareri.

 

CAMPIONATO CALCIO A 7 GROSSETO

 

Prosegue a suon di gol il testa a testa tra Nomadelfia e Young Boys nel campionato di calcio a 7 di Grosseto, con le due regine del campionato che ottengono due successi pesanti. Samuele Neri e compagni la spuntano di misura (3-2) contro la terza forza del lotto, ovvero la Castiglionese che fino in fondo con Ciottoli prova a dar fastidio alla capolista, ma Carena e Bonato timbrano poi i gol decisivi. La solita prolifica coppia Santiloni-Trabalzini, invece, trascina gli Young Boys al largo 7 a 1 contro i campioni in carica del Barracuda, che non sono riusciti a fermare i  qualitativi avversari. Infine, importante affermazione in chiave playoff per il Ps Car Center di Groccia e Iacchini: 5 a 3 sul Fratres Grosseto, con Diaconu e Piromalli in evidenza.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x