Connect with us

Calcio

1000 volte Vincenzo Sabatini, presente anche il presidente regionale Figc Paolo Mangini

Published

on

mangini

Rispescia – Ci sarà la presenza del presidente regionale Figc, Paolo Mangini, domani al “Toniolo” di Rispescia per festeggiare le 1000 presenze di Vincenzo Sabatini.
Un evento che oserei definire storico – ha commentato il numero uno del calcio in Toscana – Non credo ci sono altri giocatori nella nostra regione che hanno giocato tante partite di campionato ed in tutte le categorie. Sabatini infatti ha disputato tutte le categorie dalla Serie D alla terza categoria. Mi sembrava il minimo presenziare ad un record fatto da un grande uomo di sport“.
Un gesto importante quello fatto da Mangini, che semmai ce ne fosse bisogno, dimostra quanto è vicino al calcio dilettantistico provinciale grossetano ed attento con tutte le società.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x