Connect with us

Calcio

Promozione, il punto sul campionato: giornata da dimenticare in promozione per Invictasauro e Sant’Andrea

Published

on

GROSSETO – Perdono entrambi tra le mura amiche e in scontri diretti dove ballavano punti pesanti come macigni. La formazione di mister Tommasi , complici alcune sbavature difensive si fa sorprendere dal Ponsacco, ultima della classe fino a domenica scorsa. Il Sant’Andrea perde all ultimo respiro contro il Saline che era arrivato in maremma con l intento di rifarsi dopo la sconfitta di sette giorni prima quando prese quattro sberle, proprio, dall’Invictasauro. Una giornata nerissima dunque che , considerato le sole quattro giornate rimanenti alla fine del torneo, ci auguriamo non si riveli fondamentale in negativo in chiave salvezza. Per fortuna, ancora tutto è possibile, in un torneo che avevamo definito pazzo ed a ragione. Nulla è deciso.

Una osa è certa, Invictasauro e Sant’Andrea dovranno giocare i prossimi 360 minuti come non ci fosse un domani. Abbiamo tralasciato di parlare dell Atletico Maremma, perché pur non potendo dormire sonni tranquilli, la formazione del direttore generale Vaselli, ha dimostrato con il pareggio ottenuto a San Miniato, grazie anche al rigore parato da Barbanera, di essere in un buono stato di salute. I rosdoverdi di mister Lorenzini sono in crescita, e pur non dovendo abbassare la guardia, in questo momento sono la formazione tra le maremmane che pare aver maggiori chance di tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.

Quindi, doverosi e meritati i complimenti a mister Miano e allo Sporting Cecina per la vittoria del campionato con quattro gare d anticipo. Un torneo dominato dall inizio alla fine , davanti alla sempre più sorprendente Geotermica, al Colli Marittimi, al Castiglioncello ed all Urbino Taccola.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x