Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Capalbio – Sotto 3 a 1 contro il Semproniano riesce nella clamorosa rimonta e portare a casa i tre punti andando a segno per ben cinque volte.
Gentili – Il giocatore della Polisportiva Scansano mette a segno un gol che vale tre punti pesanti sul campo del Batignano.
Mangiaracina – Una doppietta che potrebbe valere i play off per l’Alta Maremma che vince lo scontro diretto contro l’Aurora Pitigliano.
Maglianese – La squadra di Darini batte la Castiglionese e si candida ad essere l’anti-Marsiliana.

FLOP
Paganico . Ha perduto per un grave infortunio Vacchiano e l’assenza si è fatta sentire, ma subire un pesante 5 a 0 sul campo dell’Orbetello Scalo è veramente troppo.
Castiglionese – Al grande esame di maturità per capire se i rossoblè  possono rappresentare l’anti-Marsiliana vengono battutti dalla Maglianese. Adesse l’obiettivo è quello di concentrarsi sulla conquista dei play off.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x