Connect with us

Calcio

Seconda categoria: i top ed i flop di giornata

Published

on

TOP
Tosini – Secondo successo consecutivo che rilancia la Nuova Grosseto nella corsa per evitare l’ultimo posto. Sei punti d’oro che accendono nuovamente la fiammella della speranza.
Loffredo – Altri due gol pesanti che fanno superare quota 20 gol stagionali. L’attaccante santostefanese sta dimostrando tutte le sue qualità e sta ritornando ai livelli di qualche stagione fa. Trascinatore.
San Quirico – La squadra di Dante Cencini conquista una vittoria pesantissima nella lotta per non retrocedere e lo fa su un campo difficile come quello di Santa Fiora.

FLOP
Alberese – Perde malamente in casa uno scontro diretto per la salvezza che poteva dare un indirizzo diverso alla stagione.
Scarlino – Troppi alti e bassi per la formazione di mister Di Tonno che ha una rosa ed un organico per aspirare ad altre posizioni in classifica.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x