Connect with us

Volley

Il settore giovanile dell’Invictavolleyball miete ancora successi

Published

on

L’under 13 3×3 dell’Invictavolleyball è Medaglia d’argento
Il palmares si arricchisce di un altro titolo territoriale. L’Invictavolleyball festeggia anche il secondo posto nella categoria under13 3×3 con Edoardo Bauso, Lorenzo Giallini, Andrea Colicchio, Alessio Rossi, Diego Moroni e Diego Pantalei. Soddisfatti gli allenatori Pellegrino e Pantalei che hanno entrambi seguito ed allenato i givani pallavolisti durante tutto l’anno.
Un ringraziamento speciale ai dirigenti che hanno supportati l’organizzazione e nell’arbitraggio dei concentramenti casalinghi: Francesca Solari, Francesco Masala, Stefano Chiappelli, Jessica Rossi e Lucio Moroni.

Under 17 Regionale
Invictavolleyball – Scandicci 3-0
La squadra di Rolando si aggiudica i primi tre punti della fase regionale. Match in pieno controllo. Determinante Barbarossa in battuta. Potenti gli attacchi di Lazzeretti, Corridori e Cericola. Qualche sbavatura in ricezione, ma nel complesso una buona gara.
Prossimo impegno domenica a Santa Croce

Premiazioni Memorial Brugnara Trento 2023
Nono posto per gli atleti di Sonia Feltri. 20 le squadre partecipanti. 7 partite e solo due sconfitte: una con Treviso, che poi ha vinto il torneo, e una con Genova, classificata quinta.
Vittorie importanti invece contro squadre blasonate come: Kioene Padova, Bologna e Diavoli Rosa.
Gare più agevoli contro Miners e Schio. E’ stata comunque una fantastica esperienza

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x