Connect with us

Calcio

Promozione, Invictasauro-Ponsacco è l’anticipo del sabato

Published

on

GROSSETO – Sarà Invictasauro-Ponsacco ad aprire il 22′ turno di campionato in promozione con l’anticipo del sabato ore 15.00. Al Frida-Brogelli ghiotta occasione per la squadra di Luciano Tommasi, rinfrancata dalla vittoria esterna di domenica scorsa in casa del Saline vinta per 4 a 0 che ha l opportunità di bissare quel successo al cospetto di un Ponsacco in chiara crisi d identità. Pur tuttavia va detto che il Ponsacco visto, per esempio, due settimane fa a Sant Andrea non deve, comunque, essere sottovalutato. Detto ciò l occasione per bomber Angelini e soci va colta, per continuare a scalare la classifica è ritornare in una posizione in linea con questo torneo almeno per tutto il 2022. Pronostico 1.

Gara delicata anche per il Sant Andrea di Michele Cinelli. Al Civilisco di Sant’Andrea arriva proprio il Saline appaiato in classifica a quota 26. Uno scontro diretto che vale doppio e che la compagine del presidente Cosi non può non far suo. Non saràuna passeggiata, il Saline è una ottima squadra, per giunta in cerca di riscatto . Pronostico 1-X

Partita insidiosa , ma alla portata per l’Atletico Maremma che sarà di scena a San Miniato. Se la formazione di mister Lorenzini sarà in grado di ripetere la prestazione di domenica scorsa contro il Castiglioncello, se riuscirà ad esprimersi su quei livelli, può ritornare con punti pesanti da questa trasferta e iniziare a pensare in grande. Pronostico X-2 .

Il programma: Invictasauro- Ponsacco ; Castiglioncello-C olli Marittimi; Urbino Taccola -Atletico Piombino; Geotermica-Atletico Etruria; San Miniato-Atletico Maremma; Sant Andrea-Saline; Sporting Cecina-Gambassi.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x