Connect with us

Volley

Vittoria per 3 set a 1 per l’Under18 dell’Invicta Volleyball Grosseto

Invictagirls corsare a Buggiano

Published

on

 

Vittoria per 3 set a 1 (21-25, 21-25, 25-13, 18-25) per l’Under18 dell’Invicta Volleyball Grosseto che conquista in trasferta 3 punti importantissimi, tenendo in vita un girone davvero equilibrato.
Le ragazze dei coach Ausanio e Chiappelli partono forte si fanno recuperare ma poi chiudono il primo set in loro favore. Il secondo è una battaglia punto a punto, ma le maremmane alla fine hanno la meglio. Dopo c’è un momento di blackout che toglie lucidità e fa salire le padrone di casa facendo loro il set. L’ultima frazione di gioco vede proseguire l’andamento del terzo set, ma un turno importante in battuta di capitan Veronica Rolando , fa risalire le invictagirls che punto dopo punto riescono a recuperare lo svantaggio e ribaltare il risultato portando a casa l’intera posta in palio.
Concluso il girone d’andata è tempo di bilanci da parte dei mister: ” Manca un po’ di brillantezza alla nostra squadra, il sovraccarico degli impegni si fa sentire e non siamo ancora al top, ma la sostanza stasera c’era tutta. Buona la prova delle ragazze in particolare delle bande Rolando e Alfieri. Oggi era importante fare risultato, le ragazze lo sapevano e lo hanno dimostrato sul campo. Il girone d’andata ci vede a 6 punti insieme a Livorno e Nottolini. Sarà un girone di ritorno apertissimo, tutto da giocare; sarà un altro mese di sacrificio ma questo potrebbe portare ad un risultato davvero storico ovvero le semifinali regionali”
Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x