Connect with us

Calcio

Terza categoria: la Marsiliana non si ferma più e passa anche a Paganico

Published

on

La Marsiliana non si ferma più e passa anche all'”Uzzielli” di Paganico con una rete realizzata da Fastelli al 60′. Adesso i giallorossi allungano nuovamente a +6 in classifica sulla seconda.
Da rimarcare la sportività della squadra ospite che ha subito accettato la proposta di posticipare il match dopo il grave lutto che ha colpito il tecnico dei bianconeri.

Paganico-Marsiliana 0-1
Paganico: Cecchi, Bràmini, Martini, Monaci, Bele, Golia, Terrosi, Coulibaly, Peluso, Cavaliere, Casini A disposizione: Berti, Fedeli, Fioretti, Marconi, Marocco, Rubegni, Spuma, Vescovo All.: Amedei
Marsiliana: Scivola, Sabatini, Stagnaro, Fastelli, Balocchi, Innocenti, Barbini, Sabatini F., Calchetti, Vincenti, Barbini A disposizione: Palazzini, Venanzi, Boggi, Vestri, Carrucola, Bonemei, Covitto, Rosati, Bagnoli All.: Ercole
Arbitro: sig. Gianni sez. Aia di Siena
Reti: 15′ st. Fastelli

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
wpDiscuz
0
0
Would love your thoughts, please comment.x
Exit mobile version