Connect with us

Calcio

Terza categoria: i top ed i flop della settimana

Published

on

TOP
Angelini – Il tecnico dello Sticciano, per cause di forza maggiore, è costretto a schierarsi nuovamente tra i pali e per la seconda volta mantiene la porta imbattuta. Un nuovo futuro come portiere?
Gennai-Guscelli – Il gol lo hanno sempre avuto nel sangue e anche se per i due attaccanti gli anni passano, la loro voglia di giocare e fare gol non passa. Highlinder.
Civitella – Primo grande colpo stagionale con i ragazzi di Caporali che espugnano il “Vignagrande” di Pitigliano con una prova perfetta. Coraggiosi.
Semproniano – Il momento del riscatto determinato dalla voglia di crederci arriva anche per loro. Un punto meritato e sudato con l’Orbetello Scalo. Credenti.

FLOP
A. Pitigliano – Risentono in maniera chiara dei 120 minuti di coppa disputati il mercoledì, ma perdendo contro il Civitella mettendo in discussione quanto fatto di buono fino ad oggi. Sciuponi.
Orbetello Scalo – I lagunari vengono fermati sul 3 a 3 dal Semproniano e sulla carta perdono due punti importanti per arrivare ai play off. Forse hanno sottovalutato l’avversario di giornata, ma il segno “X” potrebbe costare caro ai gialloverdi. Disattenti.

Giornalista pubblicista dal 2010, è uno degli editori/fondatori della testata giornalistica on-line Grossetosport, all'interno della quale ricopre il ruolo di direttore responsabile. E' altresì il responsabile dei campionati di Promozione e Seconda Categoria, nonché un esperto di calciomercato.

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x