Connect with us

Varie

Ottimi piazzamenti per le ginnaste allenate da Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali

Published

on

Domenica 26 febbraio,a Livorno,si e’ svolta la 1° prova del campionato regionale silver di federazione categoria LC3 zona mare di ginnastica artistica .

Le ginnaste ,allenate da Claudia Salvadore ed Azzurra Terminali,si sono distinte anche in questa occasione, portando a casa,al termine delle loro prove,ottimi piazzamenti.

Nella categoria Junior 2 Greta Conti con una gara perfetta,conquista meritatamente il 1° gradino del podio.

1° gradino del podio anche per Melania Santini nella categoria senior 1 : nonostante un piccolo infortunio alla caviglia,avvenuto durante la sua prova al corpo libero ,Melania ha “stretto i denti” portando a termine la sua prova nel migliore dei modi!

Ottime anche le prove di Alice Frosi e Benedetta Campomori ,rispettivamente nella categoria junior 1 e junior 3 che sono entrambe salite sul 2° gradino del podio.

Buone anche le prove delle compagne di squadra Matilde Cosimi,Ambra Conti,Ginevra Chechi e Matilde Bentivoglio: qualche imprecisione alla trave e al corpo libero ha un po’ compromesso il risultato finale,ma queste atlete avranno sicuramente modo di rifarsi nelle prossime occasioni.

Soddisfazione e orgoglio da parte di tecnici e dirigenti per questo inizio di campionato luminoso che gratifica e stimola in vista dei prossimi appuntamenti agonistici.

Domenica prossima la Polisportiva Barbanella Uno infatti scendera’ nuovamente in pedana a Livorno nella categoria Ld3 con le atlete Petra Parmesani,Greta Burgassi,Chiara Minelli,tutte al debutto in questa categoria superiore e le senior Linda Zambernardi,Naike Venturi,Alice Esposito e Sofia Biagiotti,mentre a Grosseto, al Palazzetto di Via Lago di Varano alcune compagne di squadra della sezione ritmica e artistica si esibiranno nel giocagin, manifestazione provinciale organizzata dalla uisp.

Click to comment
0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Copyright © 2021 GrossetoSport Testata giornalistica iscritta al tribunale di Grosseto 8/2011 Direttore responsabile: Fabio Lombardi

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
0
Would love your thoughts, please comment.x